Insaporitore al fungo Shiitake

Insaporitore al fungo Shiitake

In cucina

Benessere e Sapore si incontrano in questo meraviglioso insaporitore, capace di esaltare i piatti nel loro gusto e profumo. 

Ingrdienti semplici e oppotunamente dosati come sale di Cervia, rosmarino, salvia, pepe nero, aglio, incontrano il fungo Shiitake (Lentinula edodes). 

Le spezie profumeranno i vostri piatti e il fungo, 40% all'origine, si riprenderà con il condimento regalando un grandissimo gusto. 

 

Meno sale nei vostri piatti: il prezioso mix di spezie e fungo Shiitake vi permetterà di esaltare il gusto proteggendo la vostra salute.

 

Grigliate di carne o verdure, insalate, arrosti e nei piatti di tutti i giorni: l'insaporitore di funghi Shiitake si sposerà in maniera creativa con tutte le vostre ricette.

 

Il fungo Shiitake

Lentinula edodes

 

Lo Shii-Take è largamente utilizzato nella medicina asiatica; considerato uno dei protagonisti principali della cerchia di funghi denominati “medicinali”, è da sempre Pleurotus e Shii-Take oggetto di studio e interesse. E’ invece per il suo sapore inconfondibile, il corpo carnoso e il gusto deciso che Funghi Mara lo propone da lungo tempo nelle proprie ricette, unendo così la tradizione del lontano oriente all’ineguagliabile qualità italiana.

    € 5,00Prezzo

    ©2020 di funghidellasalute.it

    all rights reserved